Toma mis ilusione, tengo otras intenciones...

« Older   Newer »
  Share  
**L@ur@**
icon14  view post Posted on 13/6/2013, 14:34




Ragazze, posto questa fan fiction per far " resuscitare " il forum... :/ è la prima che faccio sù un pilota, soprattutto se giovane cm il nostro Marc :) comunque , spero che questo contributo faccia tornare il forum in vita . Vi lascio al primo capitolo:
Capitolo:
<< Dorian , sinceramente : io non me ne intendo minimamente di F1 ; io conosco soltanto il Calcio e la Sbk >> gli ricordo , alla sua ennesima richiesta sù chi fosse Hamilton . Lui sbuffa offeso << Senti : se tu non conosci Hamilton , io non conosco te >> . Lo guardo e prendo l'iPad , iniziando a fare qualche ricerca sù Hamilton . Alzo lo sguardo << Hamilton chi ? >> . Lui mi ignora , mettendo le braccia conserte sul petto . Lo guardo e ruoto gli occhi , iniziando a provare .
<< Okay : Hamilton, nato a ... >> lui mi interrompe sbuffando << Ma non voglio che guardi dall'iPad >> protesta , prendendomelo di mano . Lo guardo e sbuffo << Dorian ... okay ! Io non sò niente di F1 ! Ti và bene la mia confessione ?! >> sbotto . Lui mi guarda ed annuisce << Nato a ? >> mi chiede . Lo guardo e prendo l'Iphone per connettermi alla rete wifi , poi mi arrendo nel non trovare campo << Nato a 'Fanculo , il giorno di " non te ne frega niente " nel mese di " ridammi l'iPad " >> protesto , riposando il telefono sul tavolino . Lui mi guarda e sorride << Il mese di " ridammi l'iPad " , non l'ho mai sentito >> protesta << E nemmeno il giorno " non te ne frega niente " ed una località " 'Fanculo " >> . Lo guardo e mi strofino gli occhi << L'iPad >> protesto . Lui mi fulmina con lo sguardo << Il telecomando >> . Guardo il telecomamdo nella mia mano << Metterai F1 ? >> . Lui annuisce . << Ma te lo scordi ! C'è l'intervista di ... >> lui mi prende il telecomando dalle mani ed accende la tv , lanciando l'iPad sul tavolo . Prendo l'iPad e lo osservo , poi fulmino Dorian con lo sguardo << Si poteva rompere ! >> . Lui mi guarda << La prossima volta lo ricorderò >> . Lo guardo e gli salto addosso << La prossima volta , tu sarai morto ! >> . Lui scoppia a ridere << E tu sarai in Spagna , dal tuo dolce nipotino >> . Lo guardo e sorrido << Secondo te , David stà bene ? >> . Lui fà spallucce << Non è che me ne frega un granché >> mente . Lo guardo sconvolta e gli prendo il telecomando , cambiando canale per mettere l'intervista di Sykes . Lui sbuffa e prova a prendere il telecomando . Lo lancio sul tavolo e guardo l'intervista . << Ti detesto >> borbotta . Gli sorrido << Para mì es un... >> lui mi rovescia dal divano . Scoppiamo a ridere .

Il nostro Marc arriverà più tardi :)
 
Top
**L@ur@**
view post Posted on 23/6/2014, 09:26




Ehi ragazze, devo continuare??
 
Top
**L@ur@**
view post Posted on 25/6/2014, 20:45




Ehi ragazze, anche se non rispondete, io posto ugualmente.. Vedendo le visite, presumo che vi piaccia! Ora posto il capitolo. Spero vi piaccia.


Capitolo:
<< Dorian! Muoviti! >> protesto, correndo via. Lui si trascina esanime << Gwen... Rallenta >> sussurra, esausto. Mi volto a guardarlo e mi fermo, correndo sul posto << Muoviti! >> protesto. Lui si avvicina lentamente << Basta... >> mi supplica. Sbuffo esasperata << Muovi il culo e corri >> protesto. << 5 minuti! >> mi supplica. Lo guardo e sospiro, fermandomi. Lo prendo per mano e lo accompagno alla panchina vicino al lago << Che hai? >> protesto. Lui mi guarda sfinito. Sbuffo esasperata << Eh va bene... >> cedo. Lui riprende fiato. Mi siedo accanto e sospiro << Andiamo >>. Lui mi guarda << No >>. Gli indico i polpacci << Se adesso tu ti fermi, i muscoli ed i nervi si rilassano; e tu non riuscirai più a muoverti >>. Lui mi guarda << Non me ne frega >> protesta. << Dorian, muovi il culo >> protesto, tirandomi in piedi. Lui mi guarda sfinito. << Dorian! >> ripeto. Lui mi guarda e mi spinge nel laghetto alle mie spalle. << Dorian! >> urlo infuriata, guardandolo. Lui sospira << Sono esausto >> ripete. Lo guardo << Alza il culo e dammi una mano >>. Lui mi guarda << Sarai pure aristocratica; ma non me ne frega. Sono esausto >>. << Uccido Hamilton! >> urlo infuriata << Dammi una mano! >>. Lui mi guarda << Eh va bene... >> cede. Mi porge la mano ed io la prendo, poi lo tiro in acqua. << Gwendoline! >> urla divertito. Scoppio a ridere e mi allontano a nuoto da lui, poi esco e comincio a correre << Prendimi! >> continuo ad urlare. Lui mi corre dietro << Appena ti prendo, tu sei finita! >> urla. Scoppio a ridere << Allora muovi il culo! >>.

<< Marc? >>. << Uhm... >> mugugno, assonnato. << Marc? >> ripete Alex. << Che vuoi? >> protesto, nascondendo la testa sotto il cuscino. Lui mi scuote dolcemente << Ci sono i manager della Honda >>. Sposto il cuscino << Come mai? >> protesto << Dovevano venire domani >>. Lui mi guarda << Lo so e siccome sono in anticipo, hanno pensato di venire qui >>. Mi strofino il viso, ancora mezzo assonnato << Vado a lavarmi i denti... >> sussurro, alzandomi dal letto. Lui annuisce e si allontana. Entro in bagno e lavo i denti, poi esco e metto una camicia e dei jeans. Poi scendo in cucina.

Spero che Marc mezzo addormentato, vi piaccia!
 
Top
2 replies since 13/6/2013, 14:34   187 views
  Share